- Come si rende più efficiente la
propria rete di vendita?
- E’ possibile migliorare la
collaborazione tra venditori e ufficio vendite?
- Come definire un budget delle
vendite e raggiungerlo?
- Come gestire al meglio una
riunione di vendita?
L’obiettivo principale del corso è
quello di aiutare imprenditori e manager della PMI a comprendere il vero
significato di una Rete di Vendita come strumento strategico di sviluppo
della propria presenza sul mercato al fine di migliorarne le
performance, diminuirne i costi ed incrementare il fatturato aziendale.
Il ruolo del venditore è un
ruolo-chiave, che può influire in modo decisivo sul successo
dell’impresa. Costituire e mantenere una rete di vendita comporta un
impegno notevole sia in termini di tempi che di costi ed è
essenziale che questa attività sia organizzata e gestita in modo
efficiente.
Questo corso analizza tutte le fasi
gestionali del processo di gestione della forza vendita: strutturazione
strategica della forza vendita, reclutamento e selezione degli agenti,
formazione dei venditori, remunerazione dei venditori, monitoraggio e
valutazione della forza vendita.
Il corso si struttura in 3 appuntamenti
della durata di 2 ore ciascuno che si terranno presso la nostra sede in
via Cavallotti, 5 a Lecce.
La partecipazione è gratuita ma a
numero chiuso (max 6 partecipanti) e riservato ad imprenditori
della PMI dei comparti produttivi.
Sei un
imprenditore o un responsabile vendite? Compila il modulo di
PRE-ISCRIZIONE per prenotare un posto. Se rientri nei requisiti dei
partecipanti, riceverai la conferma di avvenuta iscrizione e il
materiale introduttivo.
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